CAD - L'App della tua vita

Siamo tutti alla ricerca di quel qualcosa che ci renda felici, appagati, che apporti nella nostra vita quel senso di realizzazione, appartenenza, appagamento, completezza. Continuiamo a cercare e cercare e lo facciamo quasi esclusivamente fuori da noi, nel mondo, negli altri, in un nuovo corso, in un seminario, in un oggetto da comprare, in una particolare persona, nel lavoro.

Tutte queste cose sono perfette nella loro realtà e nonostante ciò non risultano quasi mai sufficienti a donarci ciò che realmente desideriamo trovare, in qualche modo, prima o poi ci deludono e non perché ci facciano del male, talvolta anche si, semplicemente perché non sono la risposta, non sono la realtà e la verità che cerchiamo.

Nella vera realtà delle cose, l'Unica Verità, l'unico elemento che ci appaga di ciò che desideriamo avere, si trova esclusivamente dentro di noi. Si, dentro di noi. In effetti ci è stato detto molte volte e abbiamo anche magari fatto diversi tentativi senza approdare a molto e forse a niente e la risposta è comunque sempre e solo questa, non ce ne sono altre.

TUTTA LA VERITA' CHE TI RIGUARDA, CHE TI APPAGA, CHE TI COMPLETA, CHE TI RENDE FELICE E' IN "TE", DENTRO DI "TE".

Ora ci hanno offerto molti modi per trovarla, abbiamo magari partecipato a molti incontri, qualche cosa è accaduto ma molto ancora sembra lontano e irraggiungibile.

Personalmente sono oltre trenta anni che lavoro con me stesso e in me stesso e la cosa bella che posso affermare è che tutto ciò che affiora da Te, nella Tua vita fa parte del tuo prezioso percorso per raggiungere la meta che ti sei prefisso.

In realtà la felicità è lo stesso percorso, il processo attraverso il quale tu realizzi te stesso/te stessa in ogni cosa che fai, in ogni aspetto della tua vita, sia essa privata, professionale, relazionale o sociale.

Ho scoperto anche una cosa che considero estremamente potente per semplificare al massimo il tuo percorso e renderlo appagante, avvincente e di arricchimento. E' uno strumento che possiamo utilizzare tutti e si chiama CAD proprio come il software per disegnare in modo professionale e progettare case. Si, perché il nostro mondo interiore può essere meglio compreso se lo paragoniamo metaforicamente e non solo, ad una casa che può anche diventare un castello dove noi ne siamo il re/la regina. Attraverso questo strumento potentissimo noi sviluppiamo, disegniamo e creiamo la nostra casa interiore, il nostro castello, la nostra reggia, formata da un numero più o meno finito o infinito di stanze all'interno delle quali collocare ogni aspetto della nostra vita. Le stanze sono collegate tra loro attraverso un sofisticato sistema automatico di comunicazione che si alimenta attraverso l'energia vitale generando autonomamente tutto ciò che desideriamo creare e manifestare nella vita.

Di seguito puoi leggere alcune testimonianze di chi ha già fatto uso di questi strumenti e di come si sta positivamente trasformando la loro vita. Tu puoi fare lo stesso.

Fausta Filipponi - 13/03/2019

Grazie Piero per questo bellissimo viaggio nel cambiamento interiore (e di conseguenza esteriore). Sì, un viaggio alla nella consapevolezza, iniziato dalla lettura dell’interessantissimo libro "Il tesoro più grande sei tu" di A. Cattinelli e proseguito poi sotto la tua preziosa guida. Sono stata subito colpita dalla tua solarità (anche se il termine non è appropriato in quanto emani luce), dal tuo sorriso che è già una vera carezza per l’anima, e a pelle sin dall'inizio ho percepito che mi trovavo in ottime mani.

Lezione per lezione i tanti tasselli che prendevamo in esame, come per magia venivano risolti e dentro di me si rafforzava una presa di coscienza diversa.  Mi hai fatto capire che a volte basta solo spostare lo sguardo, vedere il problema da un’altra angolazione per avere una visione più ampia e magari capire che il problema sotto sotto non esiste o che la situazione è proprio lì davanti ai nostri occhi ma che noi non prestiamo abbastanza attenzione perché siamo già proiettati verso altre prospettive. I tuoi insegnamenti hanno il potere di apportare chiarezza, luce dentro di noi e così in un cervello in cui pensieri, aspettative, progetti, problemi, sogni sono talmente aggrovigliati tra loro che non riescono a trovare la strada per venire allo scoperto, come per incanto diventano come le perle di una collana: si sfilano una dietro l’altra per dar vita ad una nuova collana più smagliante (eppure le perle erano le.stesse 🙂 ). Grazie a te mi son resa conto che la soluzione era già in me, bastava solo vedere il tutto con occhi diversi, occhi speciali: gli occhi dell'anima. Grazie a questi nuovi occhi che permettono di vedere oltre, ho imparato a percepire nuove sensazioni, a vedere tutto in modo diverso, più equilibrato. Mi hai fatto capire che è solo amando noi stessi e rispettandoci che riusciremo ad amare anche le persone con cui veniamo a contatto ogni giorno e quindi a cambiare le frequenze intorno a noi. Spesso puntiamo il dito verso l’altro quando invece dovremmo puntarlo verso di noi… cambiare dentro di noi per cambiare ciò che è fuori. Sì, se vogliamo cambiare vita, è necessario partire da noi stessi, scovare e poi attivare, far uscire quella forza interiore sopita da tempo in modo che le vecchie energie che spesso ci bloccano ostacolando il nostro processo evolutivo, lascino il posto a quel benessere interiore che ci fa sentire in pace con noi stessi e con il mondo intero.

Lezioni dove il tempo si annulla per riempirsi di energia… inizialmente ci si sente come un sacco vuoto che pian piano diventa sempre più pieno per poi alleggerirsi durante la settimana dove si ha il tempo di salire su quell'aquilone di cui parla il libro per ragionare sugli insegnamenti con occhi diversi e lavorare su se stessi mettendo in pratica i consigli ricevuti.

Attraverso esercizi di kinesiologia son venute fuori delle risposte che non avrei mai immaginato ed è lì che abbiamo lavorato insieme proprio per ricomporre questo puzzle e far uscir fuori una persona nuova. Ma le sensazioni più belle le ho provate durante la meditazione: sentire dentro di me l’energia che fluiva, che si spostava lungo il corpo in base alle parole di Piero è stato un qualcosa di indescrivibile, di unico.

La sensazione dopo questo “viaggio” che definirei spirituale perché in fondo in fondo è la nostra anima che cambia, che si trasforma, è come quella di un terreno arido a cui viene data dell’acqua e in poco tempo si ritrova fiorito: il seme già c’era è bastato solo dedicargli un po’ di attenzione, eliminare le erbacce, per farlo fiorire (e per far rifiorire tutto il terreno) …. Grazie Maestro di Luce!

Ecco... Quel cuore nell'aridità era il mio, poi sono arrivate le tue "lezioni di vita", l'acqua... e il papavero è fiorito e con me tutto il resto. GRAZIE!

Prima e dopo 😊 il tuo prezioso intervento: i colori ci sono tutti... ma è un groviglio incredibile da cui è difficile trovare l'inizio e la fine... Poi è Armonia. Grazie!  Fausta Filipponi - Assistente Odontoiatra

CLICCA AL LINK QUI SOTTO, PRENOTA UNA STRATEGY CALL GRATUITA E SCOPRI COME PUOI RENDERE ECCEZIONALE LA TUA VITA, IL TUO LAVORO, LE TUE RELAZIONI, IL TUO MONDO.

Siamo nati per essere felici, tutto è disponibile, la scelta è solo nostra, la scelta è solo tua. Vuoi essere felice? Vuoi adottare te stesso/te stessa e portarti nel mondo della felicità senza continuare a perdere altro tempo con ciò che non ti appartiene?

Attiva la maestria del tuo CAD Interiore. Installa la tua App esclusiva e inizia a disegnare la tua Casa, la tua Reggia Interiore, la tua vita Re(g)ale. Trasforma la tua vita da reale a Regale.

CAD = Chiarezza Armonia Discernimento/Determinazione

Apporta vera chiarezza dentro di Te, armonizza gli aspetti della tua vita, fai scelte importanti con appropriato discernimento e la determinazione diventerà per te un propellente energetico inarrestabile, semplice e performante.

Attraverso il CAD affioreranno, emergeranno e si faranno strada in piena autonomia nuove possibilità, nuove prospettive, nuove potenzialità, nuove opportunità, nuove sincronicità di pieno e reale successo nella tua vita poiché tutto ciò che intimamente o interiormente desideri parte da te e viene a te con semplicità e grazia quando tu permetti che questo avvenga.

Il desiderio non equivale a pensiero. non è come pensiamo, è come sentiamo interiormente e intimamente ogni cosa della vita. Tutto è visto, sentito e percepito dentro di noi, ogni feedback esterno è distorto e non pertinente al nostro procedere.

Qualunque sia il punto da dove parti, qualunque sia la situazione che stai vivendo ora, il CAD è in grado di disegnare attraverso di Te la tua Casa Regale, la Tua Reggia, dando avvio al processo che ti rende protagonista della tua piena felicità.

 

Coming Soon, our new guide that shows you how to sell and deliver your ebook with OptimizePress

How to Sell and Deliver Your Ebook

How to Automate the Sale and Delivery of Your Ebook With OptimizePress

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Integer lorem neque, dictum et vulputate id, euismod non purus. Curabitur eleifend aliquam dolor in pretium. Ut ac lectus convallis, dignissim diam nec, lacinia felis. Etiam dictum ante eu est consectetur, vestibulum accumsan ante fringilla. Proin pulvinar sodales dapibus. Sed vel justo.

Enter your email address and get exclusive content before the book is released.

We value your privacy and would never spam you